Sono nato ad Assisi il 19 maggio 1976. Ho vissuto i miei primi 31 anni nella frazione di Palazzo, insieme ai miei genitori: Francesco e Giuseppina e mio fratello Danilo.

Sono sposato con Chiara Proietti dal 2007, moglie e mamma dei nostri tre figli: Matteo (13 anni), Caterina (8 anni) e Carlotta (4 anni) e viviamo nell’immediata periferia di Assisi. Ho lavorato per tanti anni fuori dalla mia regione, facendo però sempre ritorno ad Assisi. Mi sono diplomato geometra e laureato in Ingegneria civile all’età di 25 anni; poi ho conseguito un Executive Master of Business Administration (Emba) presso la Luiss Business School di Roma. 

Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia operaia, semplice, unita, che ha vissuto sempre permeata da un forte spirito di sacrificio. Ho avuto la fortuna di incontrare un imprenditore che oltre ad assumermi e credere in me, quando ancora non avevo un curriculum da spendere, mi ha insegnato a ragionare da imprenditore.

La mia esperienza lavorativa e professionale è iniziata come impiegato tecnico commerciale presso la Manini Prefabbricati Spa dal 2002 al 2006. In seguito ho lavorato come dirigente con funzione di responsabile commerciale presso la Rdb Spa dal 2008 al 2012, per poi assumere l’incarico di direttore operativo presso le Cementerie Sacci Spa dal 2012 al 2016, a cui è seguita l’esperienza come direttore operativo presso la Cementir Italia Spa – Cementir Sacci Spa – Betontir Spa del gruppo Caltagirone fino al 2018. Da allora faccio impresa full time in vari ambiti: edilizia, finanza e servizi con sedi ubicate in Umbria, in Lazio e in Toscana, potendo contare sul prezioso contributo di una grande squadra di collaboratori.

2021 © Committente responsabile: Marco Cosimetti CSMMRC76E19A475Q – Elezioni Amministrative Assisi 2021 – Privacy & Cookies Policy